12 aprile 2008

Contagio meme

Intriganti passioni mi ha sganciato un meme e con scrupoloso senso di responsabilità bloggara, vado a cominciare. Questo è il regolamento.

a) Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
b) Inserire le regole di svolgimento;
c) Scrivere sei cose che vi piace fare;
d) Nominare altre sei persone affinché proseguano il meme;
e) Lasciare un commento sul blog dei sei prescelti amici memati

1) Mi piace fare lavoretti di tutti i tipi perchè mi gratificano, specialmente se sono lavori materiali dove si costruisce o si sistema qualcosa e mi piace un sacco trasformare qualcosa di sporco, brutto e disordinato, in un posto o oggetto perfetto e funzionale.
2) Mi piace un sacco andare a letto dopo aver fatto attività fisica e una docciona calda. Mi fa sentire benissimo anche se i muscoli fanno male e le ossa brontolano. Mi faccio abbracciare dal piumone e sprofondo nel cuscino con un senso di pace che poche volte provo.
3) Amo trovarmi sui sentieri di montagna in perfetta solitudine con il sole che scalda forte e sprigiona dagli aghi di abete quell'aroma inconfodibile della resina di bosco.
4) Mi piace un sacco il vuoto che si crea tra l'elastico degli slip e l'osso dell'anca quando una ragazza si sdraia a pancia sopra (spero di essermi fatto capire).
5) Mi piace accendere il mac e andare a vedere quanta posta mi è arrivata. E quando vedo un sacco di mail da leggere mi si stampa un sorriso in faccia.
6) Mi piace da morire il tiramisu. Non penso ci sia dolce più buono di quello.

Ecco qui. Ho fatto il mio dovere.
Ora nomino 6 candidati che dovranno fare altrettanto.
Cius, Zion, Moky, Marco, Cinnamon, Saint.
Buon divertimento. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Grazie Momo! Domani ci sarà anche il mio meme!!

intrigantipassioni ha detto...

... mi piace leggerti... il tuo e' un meme molto interessante.... ;-)

Zion ha detto...

ah già, l'ho fatto! ma non ti ho ringraziato a dovere... :) grazie!!!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!