20 febbraio 2008

Gossippando qua e là

La mia splendida Nicole oggi è a Tokio per la presentazione della sua ultima fatica cinematografica "La bussola d'oro". La sua pancetta cresce (è al 4° mese) e proprio in questi giorni ha dichiarato che si fermerà col lavoro per più di un anno. Noooooooooooooo!!!!Megan meraviglia Fox! Ecco una "fotina" che potrete opportunamente ingrandire e contare così tutte le sopraciglia che ha! E' enormeeee!!!! (edit: quel merdone di Blogger me l'ha rimpicciolita). Che begli occhietti che hai! Truccati anche bene!
Questo mese la trovate anche su Jack.
Eccola ieri per le strade di Beverly Hills. Madonna, se la incontro io così per strada mi viene un colpo...Britney sembra che stia uscendo dall'occhio del ciclone. E' apparsa di nuovo in pubblico un po' più serena e tranquilla dopo l'allontanamento del suo manager-aguzzino. Dicono che sia anche presente una pancetta sospetta! Mah, solite cagate, secondo me. C'è sempre sto problema delle mutandine però... Mi sa che è allergica. Che ne dite? Pin It

6 commenti:

intrigantipassioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
intrigantipassioni ha detto...

...trovo che Britney sia una ragazzina viziata e irresponsabile... per farla breve: e' proprio una gran cretina....

Saint Andres ha detto...

Davvero bellissima la Fox, poi nella foto che hai messo mi piace un sacco, anche con quelle sopracciglia folte!

Momo ha detto...

Britney è trascinata dagli eventi. Fra dueci anni capirà le serie di cazzate che ha fatto in questi anni.

Saint, la foto della Fox era veramente enorme, peccato che me l'abbiano rimpicciolita. Piace un sacco anche a me.

Silvy ha detto...

Momo caro, ho notato un paio di cose...
1) Megan Fox è sinceramente stupenda, peccato solo che nella prima foto (quella gigante)si noti anche che il girocollo del maglioncino grigio le sia stato rovinato dalle tarme!
2) lasciamo perdere i commenti sulla Spears "donna", ma sinceramente... io sono convinta che si tratti di un fotoritocco, se ci fai caso la "patatina" è esattamente dello stesso colore delle sue coscie e non ha ne peli ne... come dirla in maniera soft... bè insomma non ha irregolarità, è troppo liscia! a mio parere c'era uno slip ed il colore è stato tolto e cambiato con Photoshop! Guarda bene!

Momo ha detto...

Silvy, attento osservatore, per megan, nessuna tarma. Figurati se ha problemi di questo tipo. immagino che il suo guardaroba sia in costante mutazione e che indossi le cose una forse due volte. Quella t-shirt sarà stata rovinata in altri punti oppure è il frutto di una bruciatura fatta accidentalmente o appositamente. Alle tarme non credo per nulla.
Per Britney, anche qui dissento. La parte che di vede è quella appena sopra la patatina che è stata rasata completamente. La fessura è decisamente più sotto eh.
Ciao!

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!