30 gennaio 2008

Bravo! Ananas e cocco

Oh, andate al supermercato e cercate questa:L'ho assaggiata alcune settimane fa ed è spaziale. 6 vitamine e un esplosione di gusto straordinario. Stasera ne ho quasi bevuto una bottiglia. Nel frattempo la mia dieta continua eh. Se vi ricordate bene, una ventina di giorni fa mi ero ripromesso di mettermi a dieta e di dimagrire almeno fino al raggiungimento dei 75 kg. Beh, da 79,5 kg sono passato a 77, 5 kg. Stasera ho mangiato due carote, un formaggino tigre, mezzo panino, un passato di mela. Ora lavoro che così non penso alla nutella. Pin It

3 commenti:

Saint Andres ha detto...

Bravo Momo! L'importante è che tu beva un sacco, poi tanta verdura e tanta frutta! Questa è la formula per metà dieta perfetta!

Anonimo ha detto...

Non ho parole...
"stasera ne ho quasi bevuto una bottiglia" cioè ingerito quasi 400 kcal di zuccheri e dolcificanti. (oh yeah)
"due carote, un formaggino tigre, mezzo panino, un passato di mela"
Ho una brutta notizia: non credo che il tuo problema sia il peso.
-ingerire meno della metà delle kcal che si è soliti ingerire mette sotto stress l'organismo, i chili vengono ripresi, forse superati;
- evitare i grassi provoca la formazione di calcoli biliari, basta un giorno;
- una dieta squilibrata in questo modo farà perdere solo massa magra e non ti darà energie per affrontare la giornata;
- gli zuccheri che mancano vengono presi dal cervello.
Tutto torna.
So che il post è vecchio, scrivo per qualche malcapitato che può avere la malsana idea di prenderti come esempio.
Dietologa/nutrizionista sono le parole chiave! Saluti

Gabriele ha detto...

l'ho presa anche io pochi giorni fa
davvero buona
peccato non abbia pochissime calorie

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!