30 agosto 2007

Sapori dimenticati

Ieri son andato a far la spesa e contrariamente al solito, ho voluto affrontare la coda al banco salumi per prendere dell'affettato fresco. Con queste cazzarola di buste ormai quello fresco non lo compro più e faccio male, malissimo! Più che altro lo faccio per la conservazione dato che dovrei andare a far la spesa un giorno si e uno no per acquistare roba fresca, e non c'ho tempo! Senza contare che gli affettati in busta durano quasi 3 settimane se non 4 mentre l'affettato fresco il giorno dopo è già cambiato. Ma come gusto non c'è paragone e ieri mi è esploso in tutto il suo potenziale quando ho assaggiato una fetta di crudo di Parma. Mio dio che buono!!! Anche se la più grande scorpacciata di prosciutto crudo l'ho fatta a San Daniele del Friuli. Penso di averne mangiato due etti da solo nel giro di 20 minuti.Consiglio vivamente di andare a provarlo! Pin It

1 commento:

Angie ha detto...

Che appetitooo!!
Un saluto..e ancora Grazie!
:-D

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!