29 aprile 2007

Meranflora

Giornata lontano dai miei monti per andare a Merano, città che non finisce mai di stupirmi per la sua bellezza, il suo clima mite (anche troppo, oggi), e la sua armonia con la natura, accentuata ancora di più grazie alla manifestazione che sono andato a visitare: Meranflora.
Come al solito cercherò, attraverso le mie foto, di farvi provare le stesse emozioni che ho provato io oggi recandomi a Merano. Buon divertimento.
Scattate all'interno di Meranflora.Una stupenda ricostruzione di un orto botanico.La chiesa evangelista che non riesco mai a non fotografare.Il teatro di Merano.Un'antica birreria targata Först. Pin It

Nessun commento:

Posta un commento

Se stai per lasciare un commento, ti ringrazio fin d'ora. Io mi nutro di commenti! Risponderò appena il tempo me lo permette. Grazie!